QUANDO IL TALENTO INCONTRA L'OPPORTUNITA'

TANTI ARTISTI PER UN ARTISTA

CLAUDIO LEONETTI

L'Associazione Culturale Elinor organizza da un'idea nata da Salvatore Stella l'evento benefico "Tanti artisti per un artista".
E' attiva una raccolta fondi a favore di Claudio Leonetti, sfortunato ragazzo colpito in maniera devastante dal terremoto del 24 agosto.
Claudio ha una grande passione per la musica ed è uno studente al secondo anno del Conservatorio dell'Aquila in chitarra classica.
Noi vorremmo aiutarlo a proseguire i suoi studi musicali: basta davvero poco ma dobbiamo essere in tanti!!!
Claudio ha bisogno di noi e mai come in questa occasione la musica può fare miracoli!!!!
La raccolta fondi terminerà con l'evento musicale che stiamo organizzando per il mese di dicembre.
La musica è unione e forza: tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa di grande aiutando chi è meno fortunato di noi!!!!
Tutti uniti per una grande causa: aiutiamo Claudio a continuare a far si che la musica sia una parte bella e serena della sua vita che è stata completamente distrutta in quel maledetto giorno di agosto.

Associazione Elinor
Via Baretti,19 - 14100 Asti (AT) email: elinor74@libero.it